Covid-19 ha costretto il mondo a fermarsi, comprese le nostre auto. Durante il periodo del lockdown causato dalla pandemia, le limitazioni previste dall’emergenza sanitaria hanno impedito a molti automobilisti di utilizzare il proprio veicolo e di usufruire della copertura RC Auto.

Per agevolare i propri assicurati il Gruppo Assimoco ha riconosciuto loro un beneficio economico straordinario e non ripetibile per le polizze RCA (ETICAR e non ETICAR) che verranno rinnovate dal primo agosto 2020 fino al 31 luglio 2021.

Questo beneficio sarà riconosciuto al momento del rinnovo della prossima annualità e corrisponderà indicativamente al valore di una mensilità dell’ultimo premio RCA pagato, al netto delle tasse e dei contributi.

Inoltre gli assicurati RC Auto hanno l’opportunità di scegliere se utilizzare il beneficio economico di cui sopra oppure, in alternativa, se stipulare una nuova polizza Multirischi Abitazione o RC Famiglia con il 25% di sconto. In questo caso lo sconto sarà operativo per tutta la durata della nuova polizza sottoscritta.