20 Ottobre 2025

Il Consorzio in partnership con Insieme Salute: tanti vantaggi per gli assicurati CAES

È possibile visionare l'elenco dei servizi destinati agli assicurati con CAES che derivano dalla partnership con Insieme Salute. I due enti hanno infatti stretto un accordo di collaborazione grazie a “Promuoviamoci”, il progetto che permette al Consorzio di attivare rapporti di promozione reciproca con realtà con cui si trova a condividere valori e finalità.

Insieme Salute è una società di mutuo soccorso, ente non profit del Terzo Settore, ad adesione volontaria aperta a tutti cittadini e operante nell’assistenza sanitaria dal 1994. Chiunque può aderirvi per ottenere il rimborso o l’accesso diretto alle prestazioni sanitarie sia pubbliche sia private (visite, esami, ricoveri, odontoiatria, etc.) e ad oggi il suo sistema mutualistico assiste oltre 500mila persone in tutta Italia. Inoltre Insieme Salute assume la gestione diretta di tutte le sue attività, garantendo quote di adesione vantaggiose, assistenza senza limiti di età e per tutta la famiglia e assistenza telefonica ed e-mail diretta e qualificata per qualsiasi necessità.

Insieme Salute riconoscerà ai contatti provenienti dal Consorzio uno sconto del 10% sulle quote associative del primo anno di iscrizione (dalla data di decorrenza al 31 dicembre dell’anno di iscrizione) e l’azzeramento della tassa di iscrizione pari a 10 euro una tantum a persona. Per usufruire dell’agevolazione l’interessato dovrà presentare una richiesta di preventivo scrivendo a info@insiemesalute.org indicando il codice sconto SCONTOCAES10%. Per scoprire tutti i piani di assistenza sanitaria integrativa di Insieme salute è possibile, inoltre, consultare il suo sito internet.

Condividi