
"Promuoviamoci": Insieme salute diventa partner di CAES
Si allunga la lista di partner convenzionati con CAES attraverso “Promuoviamoci”, il progetto che permette al Consorzio di attivare rapporti di promozione reciproca con realtà con cui si trova a condividere valori e finalità.
Tra i nuovi arrivati si annovera infatti Insieme salute, società di mutuo soccorso che dal 1994 offre e garantisce ai propri soci, oltre 500mila persone in tutta Italia, assistenza e servizi sanitari integrativi della sanità pubblica.
Si tratta di una realtà non profit del Terzo settore e per questo è basata sul principio della mutualità e della solidarietà e presenta una gestione volta ad agevolare e non a ostacolare l’erogazione dell’assistenza. Chiunque ha l’opportunità di aderire per ottenere il rimborso o l’accesso diretto alle prestazioni sanitarie sia pubbliche sia private (visite, esami, ricoveri, odontoiatria, etc.). Insieme salute garantisce anche assistenza telefonica e attraverso e-mail per qualsiasi necessità.
Oltre ai singoli cittadini, Insieme salute si rivolge anche alle aziende, erogando servizi di welfare e assistenza sanitaria integrativa ai dipendenti delle realtà aderenti. A differenza di quanto succede nei fondi di categoria, il dipendente associato può rimanere iscritto anche al termine del rapporto di lavoro (pensionamento, dimissioni, licenziamento), senza limiti di età e mantenendo i diritti acquisti.
Grazie a questa nuova partnership, non solo CAES sarà un canale privilegiato per conoscere i servizi offerti da Insieme salute, ma i suoi associati potranno godere di alcuni importanti vantaggi, tra cui uno sconto del 10% sulle quote associative del primo anno di iscrizione e l’azzeramento della tassa di iscrizione pari a 10 euro una tantum a persona. Basterà richiedere un preventivo scrivendo a info@insiemesalute.org indicando il codice sconto SCONTOCAES10%.