Dal 2 al 5 giugno a Camaiore, in provincia di Lucca, torna l’appuntamento più atteso dell’anno per gli amanti della natura, del benessere e della green economy in Versilia: il Terra Nuova Festival.

Un grande evento con un ricco programma culturale ad ingresso gratuito, per permettere a tutti i visitatori di toccare con mano le soluzioni per il risparmio energetico, i percorsi per la salute naturale, le esperienze di ecoturismo, le energie rinnovabili, oltre a una mostra mercato di prodotti da agricoltura biologica.

Ci saremo anche noi di CAES con i nostri materiali informativi sui principali prodotti assicurativi dedicati alla famiglia, all’impresa e al mondo del Terzo settore.

Inoltre, domenica 5 giugno parteciperemo al convegno organizzato da Banca Etica “L’economia sostenibile: come avviare un attività orientata al bene comune”, in cui si parlerà di buone prassi e strumenti per un economia rispettosa delle persone e dell’ambiente.

Qui il programma completo delle attività previste all’interno del Festival.

Vi aspettiamo quindi in Versilia, per un lungo week end tra le bellezze naturalistiche delle sua costa e tante opportunità formative.