Martedì 21 giugno 2022 si è tenuta l’assemblea dei soci del consorzio assicurativo Caes. In tale occasione è stato rinnovato il consiglio di amministrazione. Restano confermati cinque consiglieri uscenti: Gianni Fortunati, Pietro Raitano, Guido Gusella, Paolo Gorini e Alessandro Messina.

Lasciano invece il Cda Giuseppe Lanzi e Pietro Negri che ringraziamo molto per il lavoro svolto e per la strada percorsa insieme.

Nella successiva riunione del Cda tenutasi martedì 28 giugno, Gianni Fortunati è stato confermato presidente, Alessandro Messina è stato nominato vice-presidente e Danilo Guberti è stato confermato revisore dei conti.

Durante l’assemblea di CAES, i soci hanno inoltre approvato bilancio ordinario e il bilancio sociale di CAES – “Promotori di cambiamento sociale” che da oggi trovate on-line. A questo link è possibile consultare una panoramica del bilancio sociale – dal loss ratio comparato per il ramo danni ai contributi erogati negli anni dal Progetto ETICAR – e qui il documento integrale in formato Pdf.