Da mercoledì 27 pomeriggio a venerdì 29 settembre 2017, si terranno a Mira (vicino a Venezia) tre giornate di studio e di confronto tra ricercatori e attivisti dell’economia solidale.

Tanti i temi: dal seminario iniziale di Ina Praetorius su “Economia di cura“, a quello finale di Alberto Magnaghi su “Mappe di comunità“. E’ un’occasione da non perdere!

La Scuola è associata ad INES 17, l’Incontro Nazionale dell’Economia Solidale che si svolgerà subito dopo dal 30 all’1 ottobre, che avrà come tema principale “Passaggio da Distretti a Comunità distrettuali” (si può scaricare il programma)

Qui trovate il ricco PROGRAMMA DELLA SCUOLA:
https://socialbusinessworld.org/events/event/view/838571/scuola-associata-ad-ines-17-tessitrici-e-tessitori-di-relazioni-di-comunita

Qui trovate la POSSIBILITÀ DI ISCRIVERSI:
https://socialbusinessworld.org/events/event/view/838571/scuola-associata-ad-ines-17-tessitrici-e-tessitori-di-relazioni-di-comunita
cliccate in fondo su PARTECIPO e immettete i dati richiesti.

Per la sistemazione:
www.sipuofaremira.it/luoghi/ospitalita-e-luogo (è stata attivata una convenzione con un self service vicino alla sede della Scuola per pasti a 8/9€).

Per informazioni, scrivete alla segreteria: tavolores@economiasolidale.net.

Scuola e INES si svolgono nella cornice di “Si può fare!“, Festival delle economie e delle relazioni solidali giunto alla seconda edizione, e che si tiene a Mira il 30 settembre e il 1° ottobre 2017.