Infortuni Formula Service Eticapro Infortuni Assimoco

Il prodotto assicura te e i tuoi famigliari contro gli infortuni e prevede massimali maggiorati e/o franchigie azzerate in caso di sinistro che avvenga durante gli spostamenti con un mezzo in mobilità sostenibile (bicicletta o veicolo “green” (ad esempio: elettrico o ibrido)) o con mezzo pubblico oppure mentre svolgi attività di volontariato

È considerato Infortunio l'evento dovuto a causa fortuita, violenta ed esterna che procuri lesioni fisiche obiettivamente osservabili e misurabili.

Puoi scegliere tra gli Infortuni subiti solo durante lo svolgimento dell’attività professionale, solo durante l’attività extra-professionale o in entrambi i casi (copertura H24).

Puoi assicurare fino ad un massimo di 10 persone, scegliendo quali garanzie attivare (Inabilità temporanea, Diaria da Ricovero e Convalescenza, indennità da immobilizzazione, Spese Mediche. N.B. Le garanzie Morte e Invalidità permanente per Infortunio sono sempre obbligatorie) e con quali massimali.

Se invece preferisci un pacchetto predefinito di garanzie puoi optare per la Formula Self .

Garanzie aggiuntive: Invalidità Permanente per malattia, Assistenza, Tutela Legale, Perdita o assenza posto di lavoro.

Per maggiori informazioni scarica le Informazioni sul prodotto. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile su www.assimoco.it.

Avvertenza: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nel box sovrastante o presso l’agenzia