21 Aprile 2022

ETICAPRO a Fa’ la cosa giusta! Milano

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia da Covid-19 torna “ Fa’ la cosa giusta! Milano ” la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. L’appuntamento è dal 29 aprile al 1° maggio presso i padiglioni di Fieramilanocity. Un’occasione per andare alla scoperta di agricoltori e produttori biologici, proposte di turismo lento e a basso impatto ambientale, moda critica e bio-cosmesi.

Una visita a Fa’ la cosa giusta può anche essere occasione per incontrare CAES e per conoscere ETICAPRO, il progetto assicurativo nato dall'unione con Gruppo Assimoco e Banca Etica, dedicato alle persone e alle realtà espressione del non profit italiano (ci trovate al padiglione 3, stand TB1).

Sabato 30 aprile dalle 11.00 alle 12.00 è in programma un incontro su questo progetto, dal titolo “ETICAPRO, per un’assicurazione davvero solidale“. Al dibattito parteciperanno Nazzareno Gabrielli, direttore generale di Banca Etica, Gianni Fortunati, direttore e presidente di CAES Italia, Luca Di Lorenzo, Responsabile del Gruppo Assimoco per Terzo settore e consumo responsabile. Modera l'incontro Elena Peverada di CAES Italia.

L’incontro si svolgerà presso la piazza Social Cohesion Days.

Vi ricordiamo che quest’anno per partecipare a Fa’ la cosa giusta! è necessario pre-registrarsi.

Condividi