08 Ottobre 2021

È arrivata la polizza Eticapro Infortuni Assimoco

CAES amplia l’offerta dedicata alle persone e alle famiglie con “Eticapro Infortuni Assimoco”, il nuovo prodotto assicurativo a marchio Eticapro.

La polizza consente di scegliere tra due opzioni:

  • La “Formula Service”, che permette di tutelare l’assicurato e gli altri componenti del nucleo familiare (fino a un massimo di dieci persone) con le garanzie morte e invalidità permanente da infortunio. È possibile aggiungere altre coperture, tra le quali un’innovativa garanzia che prevede un indennizzo per assenza prolungata o perdita del posto di lavoro a seguito di infortunio.

  • La “Formula Self”, che permette di attivare un pacchetto con un’ampia gamma di garanzie predefinite (tra cui morte per infortunio, lesioni, disabilità sensoriale, fratture e lussazioni, ricovero per infortunio). Sono disponibili tre tipologie di offerta (Completa, Maxi ed Extra) che si differenziano per i crescenti livelli di indennizzo previsti.

Le due formule possono essere inoltre integrate con un servizio di Assistenza e di Tutela legale.

La nuova polizza “Eticapro Infortuni Assimoco” è dedicata a chi è attivo nel consumo critico, nel Terzo Settore e nella finanza etica e offre per questo speciali vantaggi.

Innanzitutto non tiene conto dell’attività lavorativa della persona che la vuole sottoscrivere – applicando così parità di trattamento per tutti i clienti – ed è stipulabile indipendentemente dall’età anagrafica. In caso di infortunio nel tragitto casa/lavoro è previsto un indennizzo più vantaggioso se l’infortunio è avvenuto utilizzando mezzi di mobilità sostenibile o mezzi pubblici.

La Formula Service prevede inoltre maggiorazioni nell’indennizzo per decesso o invalidità permanente da infortunio, nel caso in cui l’assicurato sia: genitore di figlio disabile e unico produttore di reddito, conducente di veicolo elettrico, trasportato su mezzi pubblici, oppure pedone.

La garanzia Tutela Legale è invece estesa anche all’ambito della vita privata green (ad esempio attività di volontariato, di economia solidale etc.) e durante l’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili (bicicletta o mezzi elettrici, ibridi).

Se vuoi richiedere un preventivo vai alla pagina dedicata .

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggi attentamente il set informativo disponibile su www.assimoco.it. La Compagnia può accordare la copertura solo dopo aver valutato preventivamente le condizioni di salute attraverso apposito questionario o eventualmente anche mediante accertamenti sanitari se ritenuti necessari o se richiesti dall’assicurato stesso.

Condividi