06 Dicembre 2019

La Corte delle Meraviglie torna a Castellanza

“La Corte delle Meraviglie” torna a Castellanza. Fino al 6 gennaio 2020, in viale Lombardia, dopo la pausa dello scorso Natale dovuta ai lavori di ampliamento e ristrutturazione, avrà luogo la terza edizione de “La Corte delle Meraviglie”. Il villaggio di Natale, organizzato dalla cooperativa sociale La Banda, si aggiunge così alla nuova, grande e luminosa ludoteca permanente della Corte del Ciliegio. Una grande festa di Natale prenderà vita nel parco, con giochi, laboratori negli igloo, spettacoli, mercatini, musica, danze, casette delle merende e cene a tema per grandi e piccini a cura de laBanda Cooperativa Sociale a.r.l. Onlus.

Anche CAES ha devoluto un contributo per l’iniziativa.

La Corte delle Meraviglie ha aperto le porte del villaggio lo scorso 30 novembre, alle ore 16.30 con l’accensione delle luci del Villaggio di Natale, con giochi e divertimenti per tutta la famiglia e lo spettacolo del Mangiafuoco Gabriele Medini del Circo Medini.
Per tutti gli appuntamenti della Corte delle Meraviglie, il calendario completo è sul sito della Corte del Ciliegio, sulla pagina Facebook e Instagram.

Condividi