22 Febbraio 2019

CAES a Fa' La Cosa Giusta! Milano: tante opportunità per venirci a trovare

Fa' La Cosa Giusta! Milano , la prima e più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si svolgerà dall'8 al 10 Marzo 2019, a Fieramilanocity.

CAES parteciperà alla tre giorni con uno stand dedicato all’incontro e al confronto con tutti i soggetti delle reti di economia solidale.
Ci trovate allo stand SC1, al piano terra (Padiglione 3) e potrete:

  • ricevere consulenza gratuita sui servizi assicurativi
  • valutare preventivi a condizioni agevolate in occasione della fiera
  • passare a conoscerci ed a bere un caffè equo e solidale

Questi sono inoltre gli appuntamenti che abbiamo organizzato e che non potete perdervi:

  • il laboratorio “L’etica nelle assicurazioni: scopriamo la mutualità” rivolto alle Scuole Medie Superiori. Un'iniziativa di Educazione Finanziaria che si svolgerà venerdì 08/03 dalle 11.00 alle 13.00 presso Piazza Terre di Mezzo (Pad. 4)

  • l'incontro “Agricoltura sociale: il racconto di un’esperienza “sul campo” e l’assicurazione etica dedicata di CAES”, sabato 09/03 dalle ore 11.00 alle 12.30 presso Piazza Welfare Cesare Pozzo (Pad. 3). L'incontro è co-organizzato con Banca Popolare Etica

Presso il nostro stand avrete inoltre l’opportunità di conoscere i nostri soci, partner ed assicurati. In orari diversi (in un prossimo post vi comunicheremo il programma completo) saranno infatti presenti i rappresentanti di tante realtà, cooperative ed associazioni, appartenenti al nostro mondo di riferimento.

Vi aspettiamo!

Condividi