20 Settembre 2017

CAES a Mira per l'Incontro Nazionale dell'Economia Solidale

Da mercoledì 27 pomeriggio a venerdì 29 settembre 2017, si terranno a Mira (vicino a Venezia) tre giornate di studio e di confronto tra ricercatori e attivisti dell’economia solidale.

Tanti i temi: dal seminario iniziale di Ina Praetorius su "Economia di cura", a quello finale di Alberto Magnaghi su "Mappe di comunità". E’ un’occasione da non perdere!

La Scuola è associata ad INES 17 , l’Incontro Nazionale dell’Economia Solidale che si svolgerà subito dopo dal 30 all’1 ottobre, che avrà come tema principale “Passaggio da Distretti a Comunità distrettuali” (si può scaricare il programma) Per informazioni, scrivete alla segreteria: tavolores@economiasolidale.net

In questo contesto, CAES propone l'incontro "ETICAR, il progetto RC Auto per l'economia solidale" domenica 1 ottobre dalle 10.00 alle 11.00 presso lo spazio libreria della Villa dei Leoni (piano terra).

Scuola e INES si svolgono nella cornice di "Si può fare!", Festival delle economie e delle relazioni solidali giunto alla seconda edizione, e che si tiene a Mira il 30 settembre e il 1° ottobre 2017.

Condividi