AREA DEDICATA ALLA CONVENZIONE ARTISTI 7607


In questa pagina trovi informazioni su:

  • coperture assicurative gratuite per gli artisti mandanti della collecting ARTISTI 7607 con la compagnia Assimoco SPA, in collaborazione con Banca Etica e CAES Italia.
  • polizze stipulabili singolarmente dagli artisti a condizioni agevolate grazie alla convenzione tra CAES Italia e ARTISTI 7607


Copertura assicurativa per indennità da ricovero e da immobilizzazione


La copertura riconosce una diaria giornaliera in caso di ricovero, convalescenza post-ricovero e immobilizzazione. E' operante anche qualora l’Assicurato avesse già in corso proprie coperture per diaria da ricovero, in quanto nelle Condizioni Particolari di polizza è previsto l'esonero dalla denuncia di altre assicurazioni.
La copertura è gratuita per gli artisti mandanti di ARTISTI 7607


Copertura assicurativa per infortuni


La copertura riconosce la liquidazione di un capitale, nell'ambito dei massimali previsti in polizza, in caso di morte, invalidità permanente e rimborso spese mediche conseguenti ad infortunio. E' operante anche qualora l’Assicurato avesse già in corso proprie coperture per diaria da ricovero, in quanto nelle Condizioni Particolari di polizza è previsto l'esonero dalla denuncia di altre assicurazioni.
Non sono previsti limiti di età per gli assicurati.
La copertura è gratuita per gli artisti mandanti di ARTISTI 7607


Grazie alla convenzione tra CAES Italia e Artisti 7607 agli artisti mandanti della collecting sono riservati: