Fa’ la cosa giusta! è la prima e la più grande fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili. La sedicesima edizione dell’evento si svolgerà dal 8 al 10 Marzo 2019, nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity.

Nata nel 2004, ha la finalità di far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale.

Come ogni anno, CAES è sponsor dell’iniziativa e parteciperà alla tre giorni con uno stand dedicato all’incontro e al confronto con tutti i soggetti delle reti di economia solidale.
Ci trovate allo stand SC1, al piano terra, padiglione 3 

Questi sono gli appuntamenti che abbiamo organizzato e che non potete perdervi:

–        Iniziativa di Educazione finanziaria a favore dei più giovani mediante organizzazione del Laboratorio “L’etica nelle assicurazioni: scopriamo la mutualità” rivolto alle Scuole Medie Superiori 
venerdì 08/03 dalle 11.00 alle 13.00 presso Piazza Terre di Mezzo (Pad. 4)

–        Partecipazione al Programma Culturale della manifestazione mediante l’organizzazione con Banca Popolare Etica del seguente incontro:
“Agricoltura sociale: il racconto di un’esperienza “sul campo” e l’assicurazione etica dedicata di CAES” 
sabato 09/03 dalle ore 11.00 – 12.30 presso Piazza Welfare Cesare Pozzo