Dal 20 al 22 maggio la piazza storica di Lucca sarà il centro del mondo vegan e cruelty-free.
Il LUCCA VEGAN FRIENDS nasce dal desiderio di far conoscere gratuitamente a tutti un mondo possibile libero da crudeltà e finalizzato ad accrescere il valore della responsabilità etica e umanistica, ad eliminare totalmente la vivisezione e l’industrializzazione animale e basando le proprie risorse su ciò che ci offre naturalmente la terra.
Ci saranno conferenze, workshop e laboratori con ospiti ed esperti del settore e stand espositivi con prodotti gastronomici, cosmetici, artigianali e tecnologici che sposano i principi della filosofia vegan, promuovendo quindi l’eliminazione di qualsiasi prodotto di origine animale.
Saranno presenti anche tante associazioni che presenteranno progetti e iniziative di sostegno etico e solidale, e i nostri materiali di comunicazione saranno disponibili nei punti informativi della fiera.
Due ospiti molto amati sul web apriranno il LUCCA VEGAN FRIENDS: sono gli ideatori di Vegan Chronicles, la serie comica improntata sul mondo vegan che sta conquistando e divertendo tutta la Rete.
L’ingresso all’evento è gratuito, a questo link tutte le informazioni sul programma.