Infortuni Dipendenti e Collaboratori Infortuni per l’Economia Solidale

La copertura Infortuni per l'Economia Solidale assicura i dipendenti, collaboratori e tirocinanti di Enti del Terzo Settore (ETS), Imprese ad Impatto sociale ed ambientale positivo e realtà operanti nell’Economia Solidale.
La tutela può essere estesa ad una copertura h24 ed è prestata con durata annuale, temporanea o superiore all’anno.
Infortuni per l'Economia Solidale può essere stipulata in forma singola, cumulativa nominativa o cumulativa numerica.


INFORTUNI INDIVIDUALE

Contratto di assicurazione stipulato dal Contraente nell’interesse di un solo Assicurato.


INFORTUNI CUMULATIVA NOMINATIVA

Contratto di assicurazione stipulato dal Contraente nell’interesse di 2 o più Assicurati. In genere, gli Assicurati sono i dipendenti di un Ente (in tal caso Contraente è il datore di lavoro) o gli appartenenti ad una medesima categoria professionale. Indicando questa modalità si assicurano i membri di un gruppo, ciascuno indicato nominalmente.


INFORTUNI CUMULATIVA NUMERICA

Contratto di assicurazione stipulato dal Contraente nell’interesse di 2 o più Assicurati. In genere, gli Assicurati sono i dipendenti di un Ente (in tal caso Contraente è il datore di lavoro) o gli appartenenti ad una medesima categoria professionale.
Indicando questa modalità si assicurano i membri di un gruppo la cui identificazione è data da registri o altro tipo di documentazione appositamente tenuta dal Contraente, senza l’indicazione nominativa degli assicurati stessi.

Avvertenza: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nel box sovrastante o presso l’agenzia