RC Auto e garanzie accessorie

Il consorzio CAES propone un contratto per la massima tutela della persona. Da sempre, ad esempio, è prevista la rinuncia automatica al diritto di rivalsa in caso di sinistro verificatosi in talune circostanze specificatamente disciplinate dalla polizza (patente scaduta o non ancora ricevuta, danni a terzi trasportati se il trasporto non è effettuato in conformità alle disposizioni vigenti o alle indicazioni contenute nel libretto di circolazione, ecc…).

Se appartieni ad un GAS (Gruppo d'Acquisto Solidale) ti consigliamo di verificare sulla pagina del progetto ETICAR se il tuo gruppo può aderirvi. Qualora non vi sia una convenzione tra il tuo GAS e CAES, contattaci scrivendo a comunicazione@consorziocaes.org per attivare la procedura di convenzionamento. Una volta sottoscritta la convenzione, verrà assegnato al tuo GAS un codice che identificherà il vostro gruppo d'acquisto e i rispettivi aderenti.


Sito internet costituito ai sensi dell'art. 131 del D.Lgs. nr. 209/05

Avvertenza: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nel box sovrastante o presso l’agenzia