Famiglia Tutela Multirischi per l’Abitazione

La copertura assicurativa strutturata dal Consorzio CAES a tutela della famiglia si compone di tre sezioni:

Sezione Responsabilità Civile verso terzi:

Per quanto l'Assicurato sia tenuto a pagare ai sensi di legge a titolo di risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e danneggiamenti a cose in conseguenza di un fatto verificatosi nell'ambito della vita privata, di relazione e in generale nel tempo libero, compresa la responsabilità derivante dalla proprietà e/o conduzione dell'abitazione. E' inoltre possibile coprire l'RCO e l'RC del Bed & Breakfast.

La presente garanzia include anche la copertura di Responsabilità Civile Terzi per la pratica di sci (svolto a livello non professionale), obbligatoria a partire dal 1^ gennaio 2022.
E’ possibile richiederci l’apposita dichiarazione contestualmente all’emissione della polizza o (per polizze già in vigore) scrivendo a lineapersona@consorziocaes.org

Assistenza:

Si garantisce l'invio di un professionista (idraulico, elettricista, fabbro) e altri servizi per assistere l'Assicurato in caso di emergenza per danni alla dimora abituale.

Tutela Legale:

La garanzia prevede l’assistenza stragiudiziale e giudiziale, necessarie a tutelare i diritti dell’assicurato, conseguenti ad un sinistro rientrante nell’ambito della tutela RCT, per la difesa penale e civile.

Avvertenza: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nel box sovrastante o presso l’agenzia