27 Marzo 2017

CAES per Amnesty, Amnesty con CAES

Per il terzo anno consecutivo CAES ha la sua tessera della sezione italiana di Amnesty International, l’organizzazione internazionale, premio Nobel per la pace nel 1977, che dal 1961 ha contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando 3 vite al giorno.

Nella lettera di ringraziamento che ci è stata inviata, Amnesty ci ha scritto: "Spero che deciderete di portare sempre con voi la tessera che avete appena ricevuto, per mostrarla a tutti con orgoglio. È il distintivo di chi non si arrende, di chi pensa che valga la pena fare un passo avanti per cambiare le cose, di chi pensa che la sua felicità sia legata indissolubilmente alla felicità degli altri"

Per noi è davvero un onore sostenere Amnesty ed essere il partner assicurativo a cui si affida. Questa associazione fa veramente tanto per salvaguardare i diritti dell’uomo in tutto il mondo. I volontari portano avanti campagne molto nobili e, pur mettendo a rischio a volte la propria incolumità, riescono ad ottenere risultati importanti. Come non essere orgogliosi di far parte di questa realtà?

Ormai da 13 anni, la sezione italiana di Amnesty International ha scelto CAES per assicurare l’associazione nel suo complesso compresi i volontari, i dipendenti, gli amministratori e gli uffici della sede di Roma.

Condividi